14 nov. 09 itaLove! with BOTTIN // Rising Love

exe-cute italove bottin

Line Up:

BOTTIN

[Italians Do It Better | Venezia]

FEDER

Visuals: FRAU FRAC

Set Design: EGBZ

Exe-cute rinnova l’appuntamento con itaLove e presenta Sabato 14 Novembre, tra le pareti del Rising Love, il visionario e futuristico set di Bottin.

Guglielmo Bottin è il nome del cosmico dj/producer veneziano che negli ultimi due anni ha messo a ferro e fuoco la scena Disco europea e non solo. Fresco di un estenuante tour statunitense, del 12” No Static a firma dell’ etichetta di culto made in U.S.A. “Italians Do It Better” e del pluri-apprezzato album Horror Disco per la britannica “Bear Funk”, Bottin sbarca per la prima volta a Roma con un bagaglio a mano di intenzioni bellicose e la sua esplosiva e quanto mai ricercata collezione di dischi.

I suoi set rappresentano un imprevedibile viaggio all’interno della new-disco più spinta, con sprazzi di Italo-rarities ed un giusto contorno di deep-funk che non guasta mai; un mix speciale di elettronica retro-futurista, pronta ad infiammare qualsiasi dancefloor degno di questo nome.

Siete pronti a lasciarvi andare ad una notte di delirio?

ORE 22:30 proiezione di “Apollo 54″ http://www.apollo54.com/

SABATO 14 NOVEMBRE 2009

Rising Love (Via delle Conce 14, Roma, Testaccio)

Apertura porte: ore 22:30

Ingresso gratuito con tessera ARCI fino alle ore 01:00

mail me!

Thanx to:

BEAVERTON -sneaker store-

INSIGHT

MOOD -hair lab-

SUPERSTYLIN SHOP

  • Share/Bookmark