15/APR/16 LOG OUT: Rival Consoles live a/v at Monk

Log Out, disconnect to reconnect!

Ospite, per la prima volta a Roma, il compositore inglese Rival ConsolesRyan Lee West, questo è il suo vero nome, è tra i nomi di punta di casa Erased Tapes Records, etichetta che negli ultimi anni si è imposta all’attenzione globale grazie ad artisti come Nils Frahm, Ólafur Arnalds ed altri esploratori di un genere a confine tra musica contemporanea ed elettronica.

Il 15 aprile il tour di Rival Consoles fa tappa al Monk di Roma, dopo aver già solcato i palchi di festival d’avanguardia come il Mutek, Decibel, SXSW e Pop-Kultur al Berghain, per presentare  dal vivo i brani tratti dal suo ultimo e acclamatissimo album “Howl”.

In apertura presenteremo in via ufficiale, a pochi giorni dall’uscita della prima release per Bad Panda Records, Kassiel, il progetto che vede coinvolti Federico Bisozzi, mente & synth, insieme ad Andrea Normanno, a picchiare la batteria. Il loro suono, in perenne bilico tra atmosfere malinconiche e rarefatte e violente esplosioni ritmiche, si preannuncia tra le novità più interessanti nate nella Città eterna!

c/o MONK Club
Via Giuseppe Mirri 35, ROMA [map]

Dalle 23:30 ca.
Ingresso: Tessera ARCI + 8€ per contributo alle attività

ATTENZIONE: Ingresso riservato ai soci tesserati ARCI.

PER I NUOVI SOCI: per i non possessori della Tessera Arci è necessaria la registrazione on line seguendo questo link www.monkroma.club/tesseramento/. Dopo circa 24h si potrà ritirare la Tessera all’ingresso del Monk al costo di 5€.

Contatti: info@exe-cute.it

www.facebook.com/logoutrome