DISCOPANETTONE 2014

flyer-discopanettone-14-lanificio

C’è una notte che non somiglia a nessun’altra, una notte in cui i più fieri e arditi combattenti riescono a fuggire dai forzosi convivi parentali e dai casinò improvvisati, uniscono le loro forze e danno battaglia ad ogni stereotipo natalizio di centroitalica tradizione. Quella notte è la notte di Discopanettone.

Il 25 dicembre prodi cavalieri e dame sfrontate si ritrovano al Lanificio 159, a Roma, per celebrare un rituale magico che si ripete da ormai sei anni. Una liturgia pagana che, aldilà di ogni credo ed estrazione sociale, unisce i suoi partecipanti in un’unica danza ancestrale senza sosta.

Capitani di lungo corso al comando di questo delirante bateau ivre saranno, ancora per una volta, il duo che tutto il mondo ci invidia, Tiger & Woods in versione dj set, oltre all’estro anticonformista di Francisco, al secolo Francesco De Bellis.

A Discopanettone non importa che tu sia un cavaliere, una dama oppure solo un semplice scudiero, l’importante è che tu sappia davvero muovere il tuo didietro.

All night long:
TIGER & WOODS (dj set)
FRANCISCO (dj set)

c/o LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159a, ROMA

25 Dicembre 2014
Dalle 23:30 ca. alle 4:30

INGRESSO CON INVITO: 10€ con drink
Ingresso senza invito 15€ con drink

Contatti: info@exe-cute.it

www.lanificio.com

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.