DISCOPANETTONE 2015

Discopanettone-2015-invito-front

Il Sette è un numero magico e misterico. È il numero della creazione del mondo, delle sue virtù e dei suoi peccati. Nell’arte sette sono le muse, come anche le note musicali. Ed ancora sette sono le stelle dell’Orsa che segnano la rotta ai naviganti. Potremmo andare avanti con questo elenco all’infinito fino ad arrivare ai sette chiacchieratissimi nani protagonisti di una favola controversa, ma quella, forse, è un’altra storia…

Quel che importa, invece, è che la notte del 25 dicembre (2+5=7 ma vabbè) “Discopanettone” apporrà il suo settimo sigillo sfidandovi (per dirla à la Ingmar Bergman) a vincere insieme la partita contro la morte da divano, da eccessi calorici, da blablabla soporiferi di parenti scomodi e ingombranti.

In consolle, come ogni anno, si ricompone il trio che ormai non necessita di ulteriori presentazioni: i globe-trotters Tiger & Woods insieme a Francisco.

Si ripete, dunque, anche per questo Natale, il nostro rito, così come da sette inverni, sempre uguale eppure sempre unico.

 

All night long:
TIGER & WOODS (dj set) SC / BR / FB / TW
FRANCISCO (dj set) SC / FB / RA

c/o LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159a, ROMA –Map

25 Dicembre 2015
Dalle 23:30 ca. alle 4:30

INGRESSO CON INVITO: 10€ con drink
Ingresso senza invito 15€ con drink

Gli inviti li trovi qui

Contatti: info@exe-cute.it

www.lanificio.com