DISCOPANETTONE 2016

Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi che, anche per questo Natale, c’è una via d’uscita ideale e in grande stile. Ritorna, infatti, al Lanificio 159, la Festa: Discopanettone 2016, edizione numero OTTO!

Se il sette era il numero perfetto, l’otto è tutto ciò che sta oltre. L’otto simboleggia l’infinito, il cosmo, l’amore universale. Otto come il nastro di Möbius, senza un inizio e senza fine, un loop, che giro dopo giro ti rapisce ed ipnotizza e dal quale non ci si può separare.

Ma a Discopanettone si sa, i loop che contano sono quelli dei dj/maestri di cerimonie: Tiger & Woods, attualmente in tour mondiale per promuovere il loro ultimo album “On the Green Again“, e Francisco, che recentemente ha pubblicato “I semi del futuro” un LP pop-psichedelico sotto le vesti del suo alter ego L.U.C.A.

Il prossimo 25 dicembre, quindi, ci ritroveremo nuovamente per celebrare il nostro rito pagano e goliardico, perché è così che è stato ed è così che dovrà essere, ancora, uniti, coi calici sollevati ed urlare in coro per un “UL-TI-MO-UL-TI-MO” disco!

#Discopanettone2016 #EightersGonnaEight

All night long:
TIGER & WOODS (dj set) SC / FB / TW
FRANCISCO (dj set) SC / FB

Artwork by: Tomati Soup

c/o LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159a, ROMA –Map

25 Dicembre 2016
Dalle 23:30 ca. alle 4:30

INGRESSO CON INVITO: 10€ con drink
Ingresso senza invito 15€ con drink

Se vuoi sapere dove trovare gli inviti clicca qui

Contatti: info@exe-cute.it

www.lanificio.com