ALIEN ALIEN

Alien Alien è lo pseudonimo dietro il quale si cela il duo vorticosamente cosmico formato da due artisti romani d’eccezione:

RODION, colonna portante della Gomma Records, alfiere della italo-dance, tra i più innovativi performer della scena club nazionale ed internazionale odierna e l’iconoclastico fondatore della net-etichetta radiodd.com, nonché leader della nightlife capitolina alternativa, HUGO SANCHEZ. Insieme hanno dato vita alla loro personalissima Roccodisco, label con una mission ben precisa: portare un infernale e psichedelico vortice di cosmic-italo disco e IDM in giro per la club-galassia.

A due anni dal loro primo EP, nel quale spiccava l’assuefacente inno cosmo pop “Roygbiv”, una oltremodo coinvolgente cover dei Boards of Canada, gli Alieni sono tornati a farci visita nel 2011 con il nuovo “Black Guru” EP, edito per la Slow Motion Records, raccogliendo consensi dai quattro angoli del pianeta.

Il progetto Alien Alien è portatore sano di delirio, cazzeggio becero, electro-techno-pop tra la più sporca in circolazione, astronavi spaziali, mostri del terzo quadro, disco-ball con lustrini cinesi, alcolici della miglior risma, stelle filanti, ricchi premi e cottillion.

www.facebook.com/alienalieni

DISCOGS


exe-cute

sewing your page