MOTORCYCLE BOY

Federico Marchioli aka Motorcycle Boy ha tutte le caratteristiche per essere definitito un talento tutto italiano.

Pupillo di casa Slow Motion, con la sua prima release, “Motorcycle Theme”, è riuscito fin da subito a entrare nelle grazie dei mostri sacri del nuovo filone disco che da qualche anno imperversa in Europa e non solo. Pubblicata sulla svedese Rollerboys Recording, infatti, l’opera prima viene inserita nella compilation “Future Disco” accanto a nomi del calibro di Greg Wilson, Dj koze, Hercules & Love Affair e Holy Ghost!

Il 2009 è l’anno che celebra il matrimonio con la Slow Motion Records coronato dall’uscita di “The Mover”, splendida traccia che ha raccolto l’approvazione di dj del calibro di Andrew Watherall e in grado di mandare in delirio anche i dancefloor più timidi. Wrong Era Ep, ultimo lavoro del “ragazzo della motocicletta”, che vanta due eccelenti remix di Fabrizio Mammarella e The Heels of Love, non fa altro che consacrarne il talento.

A exe-cute Motorcycle Boy presenterà il live che sta portando in giro nei club di mezza Europa: un’accattivante mix di electro, techno, disco e italodisco puntellato da tracce e remix inediti che il nostro si diletta a testare, con ottimi risultati, direttamente in pista.

C’è poco da aggiungere, allacciate i caschi!

www.soundcloud.com/motorcycle-boy

DISCOGS

 

exe-cute

sewing your page