06.04.12 SLOW MOTION RECORDS SHOWCASE // Lanificio 159

A Pasqua l’agnello è storicamente la portata principale nelle tavole italiane imbandite a festa. Per questo motivo lo showcase dell’etichetta abruzzo-teutonica Slow Motion cade alla perfezione nel Venerdì Santo per definizione più che per attitudine.

Venerdì 6 aprile Exe-cute e Loose Habit aprono le porte del Lanificio 159 a ciò che di meglio il panorama disco- house nazionale abbia da offrire. Una serata che più di un party assomiglia a un festival, quattro artisti fondamentali che sono in realtà cinque e un’etichetta tra le più autorevoli del momento, che partendo da Pescara ha conquistato Berlino prima e l’Europa tutta poi, con mire espansionistiche tanto sprezzanti quanto ancora non del tutto definite.

E allora che festa sia in compagnia del maestro Fabrizio Mammarella e della sua famigerata East Coast Disco, dei vorticosamente cosmici Alien Alien meglio conosciuti da amici e parenti come Rodion e Hugo Sanchez, del paladino più irriverente dell’elettronica romana Francisco e dell’unico live della serata, quello di Motorcycle Boy, che esibirà per la prima volta a Roma il suono space/disco/electro/ funk intriso di definizioni, lustrini e synth spaziali che sta spopolando sui dancefloor europei e nord americani.

Una serata per palati fini e spiriti festanti, come da troppo tempo non si ravvisava. Un happening che riguarda da vicino chiunque abbia a cuore le sorti della club culture nazionale di livello.

Legalize the arrosticino. Now!

LINE UP:

FRANCISCO – Closing set –
ALIEN ALIEN (Rodion & Hugo Sanchez) – dj set
MOTORCYCLE BOY – live act
FABRIZIO MAMMARELLA – warm up dj set

Visuals: VIJTO [Slow Motion]
VJ KNOISEC [Discolooser / Subwoofer]

Graphics by: Emilia Gaglione

 

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159/a, Roma – map
Doors open at 23:45 – close at 04:30
Fee: 10€ with drink before 01:30
contact: info@exe-cute.it

 

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.