08/10/10 Noche Cómeme //Lanificio159

Venerdì 8 Ottobre preparatevi al peggio al Lanificio 159;  grazie a exe-cute,  per la prima volta nella capitale dopo un estenuante tour che ha sconvolto l’Europa, farà infatti tappa il grande circo sudamericano della Noche Cómeme!

Cómeme è azione,  musica da strada, alcool a poco prezzo, riti tribali, techno, amore, magia, sentimento e Bumbumbox. Cómeme è un progetto multietnico che affonda le sue radici a Buenos Aires , Santiago, Xalapa e  Asunción  passando per le algide ambientazioni europee di Colonia e Londra. Ma Cómeme è soprattutto Matias Aguayo, Rebolledo e Daniel Maloso, il tridente pesante che questa folle etichetta schiererà al Lanificio.

Se lo scorso Aprile avete amato il live ibrido di Matias Aguayo, Venerdì 8 Ottobre impazzirete al cospetto del groove dritto e arrabbiato misto a genuina follia pachanguera di questi allegri Tres Caballeros, che trasformeranno il Lanificio in un enorme ring per un party senza freni tra maracas ubriache di tequila, sombreros e combattimenti di galli più o meno legali. Un delirio al quale sarebbe un delitto mancare.

Venerdì 8 Ottobre vi aspettiamo tutti al Lanificio 159 in assetto da battaglia: preparate scimitarre e bavaglini che le tortillas le portiamo noi!

Venerdì 8 Ottobre 2010
Lanificio 159
Via di Pietralata 159/A
Ingresso 10€ con drink fino a 00:30

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.