11.02.12 exe-cute ft. KiNK (live act) // Lanificio 159

 

Sabato 11 febbraio al Lanificio 159 non sarà una notte come le altre. Exe-cute torna sul luogo del delitto e lo fa con stile e devozione conducendo nuovamente nella capitale un pezzo di cuore chiamato KiNK.

KiNK è lo pseudonimo dietro al quale si cela Strahil Velchev, innovativo dj e live performer proveniente da Sofia e figura preminente della house targata Rush Hour Records. Tra i produttori più ispirati della scena dance underground odierna, KiNK miscela sapientemente l’anima ed il groove della migliore tradizione dell’Illinois con la sfrontatezza post-futurista dell’elettronica più sperimentale e l’energia nuda e cruda delle prime sonorità acid; un enorme calderone dal quale fuoriesce un prodotto innovativo e dannatamente pronto per il dancefloor.

Batterie elettroniche e bassline utilizzate per comporre la ritmica delle sue tracce ripropongono un sound intriso di nostalgia nato per le strade di Detroit e Chicago e oggi filtrato attraverso 25 anni di evoluzioni sonore e sociali.

L’artista bulgaro porterà al Lanificio 159 il suo imperdibile live, una miscela letale di gadget analogici e moderna tecnologia digitale che ha guadagnato con merito la “Top 20” dell’autorevole online magazine Resident Advisor nella sua famigerata classifica di settore per l’anno appena trascorso.

Ad accompagnarlo, come sempre, i dj resident di casa: Luminodisco e Davide D’Onofrio.

Preparatevi ad una notte di fuoco, in ogni meandro più recondito del suo significante.


LINE UP:
KiNK [Rush Hour | Ovum | Sofia] – live act –
DAVIDE D’ONOFRIO – dj set
LUMINODISCO [Danny Was A Drag King] – warm up dj set
Visuals: DATABHI

 

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159/a, Roma – map
Doors open at 23:45 – close at 04:30
Fee: 10€ with drink before 01:30
contact: info@exe-cute.it

 

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.