20.05.11 THE TIME YOU ENJOY WASTING IS NOT WASTED TIME

Le cose migliori, si sa, hanno una fine.

Lost, il campionato di calcio, il cornetto Algida, tutto prima o poi termina. In dolcezza o in amarezza. in ricchezza o poverta. In gioia o in dolore.

Come tutte le cose belle, anche exe-cute chiude i battenti per questa stagione, lasciandosi alle spalle una scia di ricordi e di nomi ancora vividi nella nostra migliore memoria.

Un viaggio partito dal lontano Sudamerica con i mariachi Rebolledo, Aguayo e Maloso con tappe tra i grattacieli di New York insieme a Tim Sweeney, nei fiordi norvegesi in compagnia di Prins Thomas, tra i sobborghi di Manchester accompagnati da Floating Points e nella Westfalia più industrializzata mano nella mano con Manuel Tur, con brevi soste di ricognizione nella nostra amata capitale assieme a Marco Passarani e Delphi, per finire nella gloriosa Umbria del Dancity, di Franco B e dei Minidischi.

Ma il cammino non si è ancora compiuto interamente. Manca l’ultimo atto, il più atteso, il più sentito.

Venerdì 20 Maggio exe-cute saluta tutti e se ne va in vacanza, con l’ultimo party della stagione. In consolle i due amati residents Davide D’Onofrio e Luminodisco, con il nuovissimo Balearama in rampa di lancio sulla DWDK, insieme ad una leggenda dell’underground nostrano: Cosmic Metal Mother.
Cosmic Metal Mother è lo pseudonimo sotto al quale si cela il genio diabolico di Paolo di Nola, artista inimitabile con una vita spesa nei sottoboschi dell’elettronica più scura e obliqua e un’etichetta personale, la Panacustica, che ha dato i natali ai suoi due capolavori dell’ultimo biennio: Rats Poem e Twice.
Venerdì 20 maggio l’appuntamento è uno e uno solo ed è targato exe-cute.
Perchè se è vero che il tempo che ci piace perdere non è mai tempo perso, allora che si perdano altri 1000 di questi giorni, di queste notti, di queste feste.

Line up:

PAOLO DI NOLA a.k.a. COSMIC METAL MOTHER (Panacustica)

DAVIDE D’ONOFRIO

LUMINODISCO

Visuals: DATABHI

In collaborazione con: ELECTRONIQUE & BEAT UP!

Thanks to: Beaverton Mood Hairlab Superstylin’ Shop

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159/a, Roma
Ingresso gratuito in lista fino alle 24:30, dopo 10€ con drink
info@exe-cute.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.