23/04/10 MATIAS AGUAYO //Lanificio 159

23 Aprile Front

Venerdì 23 Aprile exe-cute supera se stessa e presenta al Lanificio 159, PER LA PRIMA VOLTA A ROMA, l’attesissimo set di MATIAS AGUAYO, stella di primissima grandezza del firmamento elettronico mondiale.

Nato in Chile ma cresciuto tra l’urbanizzazione selvaggia di Buenos Aires, la quiete artistoide di Parigi e l’anima techno di Colonia, Matias Aguayo è musicalmente un ibrido di genialità assoluta quanto peculiare. Un techno song writer che incarna alla perfezione l’animo edonistico delle due celebri etichette che lo vedono protagonista: la Kompakt e la sua fantastica creatura argentina Cómeme.

Il suo ultimo “Ay Ay Ay”, tra i migliori album del 2009 secondo Pitchfork e Resident Advisor, viene considerato il primo progetto techno “ a cappella” della storia. Un lavoro che miscela incredibilmente le armonie latine con l’elettronica moderna per un unico, grande risultato: quello di farci ballare come invasati ascolto dopo ascolto.

Il 23 Aprile il Lanificio diventerà per una notte un unico grande BumBumBox party ( le celebri feste a cielo aperto inventate da Matias a Buenos Aiers e che in pochissimo tempo hanno raggiunto ogni angolo del Sud America); Roma sarà pronta, ne siamo sicuri.



LINE UP

MATIAS AGUAYO [Kompakt | Cómeme]

DAVIDE D’ONOFRIO [exe-cute]

Visuals: QUIET ENSEMBLE

Venerdì 23 Aprile 2010
LANIFICIO 159 (Via di Pietralata 159, Roma)
Apertura porte: ore 23:30 circa
FREE ON GUEST LIST until h. 00:30 a.m.

Contact me
info@exe-cute.it
Phone: + 39 320 0511179

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.