25/12/09 DISCO PANETTONE // Lanificio 159

Disco Panettone

Line Up:

MARCO PASSARANI

DAVIDE D’ONOFRIO

DELPHI

VJ: FRAU FRAC

++++++++++

A Natale generalmente siamo tutti più buoni, su questo non ci piove. Regaliamo su un tavolo verde i nostri sudati risparmi a amici, parenti o semplici conoscenti, riempiamo inutilmente i nostri stomaci ormai allo stremo con l’ultimo manicaretto della zia, scartiamo con sorriso d’ordinanza  l’ennesimo dopobarba al mentolo e peperoncino, sovraffolliamo mercatini natalizi poco curati ed esclusivamente senza riscaldamento ma soprattutto, cosa ancor più grave, doniamo una preziosa ora e mezza della nostra vita alla coppia Boldi/De Sica.
Il confine tra bontà e masochismo sta diventando ormai troppo labile.

Per questo motivo, la sera del 25 Dicembre exe-cute stacca la luce dal presepe, chiude il mazzo di carte e invita tutti quanti al DISCO-PANETTONE; sotto l’albero del Lanificio 159 troverete un pacco regalo dalla forma del tipico dolce meneghino, che in realtà racchiuderà il sapore acido delle migliori sonorità jackin’ presenti su piazza.

In una consolle festosamente aperta si avvicenderanno come dei novelli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro, i pionieri della Deep cittadina Marco Passarani, Delphi e Davide D’Onofrio,  per una serata che ricorderà da vicino quella tinteggiata da Dickens; un Canto di Natale con molta più cassa dritta e decisamente meno buoni sentimenti.

Noi, come il vecchio Ebenezer Scrooge, non dovremo fare altro che rilassarci e attendere fiduciosi, cocktail alla mano, il momento in cui la magia natalizia tornerà ad impossessarsi dei nostri corpi e delle nostre anime.

Venerdì 25 Dicembre 2009, dopo anni di soprusi ed umiliazioni, riappropriamoci una volta per tutte del Natale e facciamolo a colpi di bpm. Insieme possiamo farcela; dopo tutto ce lo siamo meritati.

Comunicazione di servizio: per chi non conoscesse la strada verso il Lanificio, consigliamo di seguire la Cometa fino a Via di Pietralata e buttare un occhio alle Renne parcheggiate in doppia fila. Exe-cute e Il Lanificio 159 si riservano il diritto di non distribuire regali a chi è stato cattivo durante l’anno.

++++++++++

Venerdì 25 Dicembre 2009

LANIFICIO 159 (Via di Pietralata 159a, Roma)

Free Entry until 1:00 a.m.

Info: +39 3200511179
info@exe-cute.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.