25/12/10 DISCO PANETTONE // Lanificio 159

A Natale le tradizioni vanno rispettate. C’è chi addobba l’albero, chi compone il suo personale presepe, chi butta la propria 13esima a Sette e mezzo e Mercante in fiera e chi aspetta la Messa serale in tv, tra una replica di Derrick e del Commissario Rex.

Exe-cute per il secondo anno consecutivo presenta il famigerato Discopanettone, la sua consuetudine natalizia fatta di disco, house, follia collettiva e tanta tanta qualità.

Dentro la calda capanna del Lanificio si alterneranno in una consolle aperta come la tradizione impone, Marco Passarani, fresco dominatore delle chart planetarie con le sue ultimissime produzioni su Running Back e Desolat, Davide D’Onofrio e Delphi.

Lo scorso Natale tra neve finta spruzzata in ogni dove, bastoncini zuccherati gioia di ogni dentista e nastri giganti, vi abbiamo trasportato in un viaggio a/r verso la Lapponia senza slitte e con renne ubriache prive di patente; quest’anno preparatevi perché contiamo di fare molto peggio.

Anche questo 25 Dicembre rimani in famiglia e scegli Discopanettone. Il tuo carico di uova, burro e zucchero per passare indenne il resto delle festività, lo trovi solo a pochi metri dal fiume Aniene, in un ex-lanificio addobbato a festa e carico di groove e buoni sentimenti.

Perché il Natale senza Discopanettone che Natale è?

Sabato 25 Dicembre 2010

Lanificio 159
Via di Pietralata 159a, ROMA
Dalle 23:30 ca. alle 4:30
Ingresso gratuito con invito
Contatti: info@exe-cute.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.