29/01/10 DISCO SALVATION // Lanificio 159

Disco Salvation

exe-cute 2° Birthday

DJs: Andrea Esu & Davide D’Onofrio

Visuals: Frau Frac

Gennaio 2008. Un gruppo di allegri ed eccitati giovincelli  organizza un mini-festival notturno  con una line-up eterogenea ed un po’ folle negli accostamenti, un flyer con un simpatico Schnauzer nano e tanta voglia di divertirsi, in un nuovo locale situato ai bordi del fiume Aniene,  di cui i soliti ben informati  parlano un gran bene.  Il suo nome,  si mormora in giro, è un po’ particolare e insolito per un club: Lanificio 159.

Gennaio 2010. Lo stesso gruppo di allegri ed eccitati (un po’ meno) giovincelli festeggia due anni di attività nello stesso locale dal nome strano, che poi tanto strano non è più poiché, nel frattempo, è diventato un punto di riferimento assoluto per tutti gli amanti della scena clubbing cittadina.
Venerdì 29 Gennaio,  exe-cute celebra due anni di party feroci al Lanificio;  due anni di animali illustrati, luci wood, navicelle spaziali, vodka & RedBull, cassa più o meno dritta, patenti ritirate e balli scatenati sotto la consolle.

A dividersi gli onori di casa, come  la tradizione dei migliori anniversari impone,  ci saranno due carissimi amici del festeggiato.  Andrea Esu  e Davide D’Onofrio infatti si alterneranno a colpi di Disco-House cruenta e altamente  assuefacente,  per deliziarvi  finchè avrete il permesso per rimanere fuori la sera.
Siete tutti invitati a questo imperdibile compleanno  per spegnere le 2 candeline sulla torta e sciogliervi con il gioco della bottiglia; non accalcatevi sulle pizzette e sulla Coca-Cola, lavatevi le mani prima di toccare i panini all’olio con il salame  ma soprattutto cercate di non tirare i capelli alle vostre compagne che poi si arrabbiano e lo dicono alla maestra.
VENERDI 29 GENNAIO
Lanificio159
Via di Pietralata 159a,Roma
(GoogleMap)
Ingresso in lista gratuito fino all’01:00am
Info: +39 3200511179
info@exe-cute.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.