3/5 Luglio – DANCITY FESTIVAL 2015 – Foligno

Dancity Festival 2015

Anche quest’anno, come sempre, è con grande piacere che vi invitiamo a mollare tutto, lasciare da parte sdraio e ombrelloni per un fine settimana e partire direzione Dancity Festival! Il motto che la crew ha scelto per questa edizione è “Still In Perfect Shape” (ancora in perfetta forma), perché nonostante siano passati già dieci anni dalla prima volta, il festival folignate ha ancora tanta voglia di stupire!

Si parte venerdì 3 luglio nella splendida cornice trecentesca di Palazzo Trinci con i live di Gigi Masin, Tempelhof, Vessels per poi dirigersi all’Auditorium San Domenico per l’appuntamento con gli storici Cabaret Voltaire ed infine ci si sposta tutti nei diversi dancefloor del Serendipity con i dj set di Lena Willikens, Maceo Plex e Objekt, ma soprattutto per i live di Lory D!

Sabato 4 luglio si riparte nel pomeriggio a Palazzo Trinci con il progetto elettro-acustico dei Cabaret Contemporain, il nuovo live di Andras & Oscar, la live performance dei Dewey Dell e il dj set di Nick Anthony Simoncino. All’Auditorium ci aspetta l’incantevole live di Holly Herndon e poi di nuovo a Palazzo Trinci per l’esibizione più attesa di tutto il festival, quella degli Underground Resistance con il progetto “Timeline”. Il Serendipity aprirà nella notte con il dj ucraino Vakula, e al duo formato da Donato Dozzy e Neel, in arte Voices from the lake, per poi fare spazio al set di Mr. Jeff Mills! A seguire, nella sala interna, ci sarà ancora spazio per la parte più sperimentale del festival con i live di Powell e Mumdance.

Novità di quest’anno è che il festival prosegue anche domenica 5 luglio, dal primo pomeriggio, con un evento in collaborazione con la Red Bull Music Academy, in una location davvero speciale, la Cantina Scacciadiavoli a Montefalco. Sul palco allestito per l’occasione una line up all’insegna del soul, jazz e del funk con il live di Roy Ayers e i dj set di Soul Clap e Jolly Mare

Dancity Festival ci aspetta per un nuovo lungo intenso weekend di musica, colori e sapori in terra umbra. Un appuntamento come sempre imprescindibile per tutti i veri appassionati di musica elettronica e non solo.

Tickets: www.mailticket.it

Info: www.dancity.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.