Loading a new, exciting season

Si sta, come d’Autunno, nei club, col vodka tonic.

Archiviati da tempo i tormentoni estivi, staccati dai polsi gli ultimi bracciali colorati collezionati nei festival sparsi un po’ di qua e un po’ di là e catalogate sapientemente su Instagram le foto scattate all’immancabile concerto dei Radiohead, l’estate è ormai un ricordo consultabile solo dagli album di Facebook.

Exe-cute ha già fatto il suo cambio di stagione ed è pronta ad iniziare la sua sesta (!!!) stagione, che già si preannuncia ricca di appuntamenti e novità.

Il 15 ottobre sarà madrina al battesimo dell’edizione 2012 di ‘This Is Rome‘, rendez vous di addetti ai lavori e non della vita culturale e notturna capitolina, che da qualche anno segna ufficialmente l’inizio della stagione invernale. Siete dunque invitati alla benedizione, che si terrà nel Carhartt Square di Vicolo del Cedro a Trastevere, con tanto di birra gratis e dj set di Luminodisco  chiamato ad accompagnare l’aperitivo durante il quale saranno anche messi in palio i poster in limited edition creati per voi dalla nostra Chiara Tomati.

Tante novità, dicevamo, a partire dalla nuova location che ospiterà anche quest’anno, dopo la carrellata di fenomeni passati per la consolle di Exe-cute, i migliori live e dj set in circolazione del vecchio e del nuovo continente (e non solo), e un nuovo appuntamento che prenderà il via nei prossimi mesi e di cui scopriremo le carte più avanti.

A proposito di ‘carte’, il 25 dicembre non prendete impegni, mi raccomando, perché finita la festa ne inizia un’altra che non ha bisogno di tante presentazioni, ‘Discopanettone’: la scusa per non perdere tutti i soldi a Mercante in fiera, salutare tutti i parenti e dargli l’arrivederci al Natale successivo. La formazione in consolle è sempre quella, Passarani-Delphi-D’Onofrio che a suon di dischi vi faranno tornare l’appetito.

Tutto qui? No! Perché proprio quando le sante festività staranno volgendo al termine ci sarà un’altra ricorrenza per cui varrà la pena alzare i calici: i 5 anni di Exe-cute!

Bentornato Autunno!

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.