MARTEDì 02 APRILE – XCLUSIVE PARTY feat. TRUS’ME dj set // CARHARTT SQUARE


 

Martedì 2 aprile Carhartt W.I.P. e Exe-cute vi invitano ad un appuntamento davvero unico ed esclusivo presso il Carhartt Square di Roma nel cuore di Trastevere.

Ospite d’eccezione dell’evento, per la prima volta a Roma, uno dei nomi più caldi del momento, il boss della Prime Numbers, Mr. David Wolstencroft a.k.a. Trus’me.

Dall’esordio nel 2007 con un album capolavoro come ‘Working Nights’, Trus’me, partito da Manchester, ha saputo imporre in tutto il pianeta il suo stile in perfetto bilico tra i suoni deep e sexy dell’house nera e la durezza e la velocità della techno europea.

Non è un caso che il suo terzo attesissimo album ‘Treat Me Right’, uscito in questi giorni, stia scalando le classiche di settore, così come il suo triplo vinile di remix – con brani affidati ad artisti del calibro Ben Klock, Norman Nodge, Marcel Dettman e DVS1 – sia tra i più suonati nei club di mezzo mondo.

La formula, ormai consueta, la conoscete già: free beer, dj set, friends.

Un evento da non perdere, dunque, una festa che andrà avanti fino a sera e che Carhartt e Exe-cute hanno deciso di riservare a pochi fortunati: l’ingresso sarà limitato a 100 persone e consentito solamente ai più veloci che invieranno il proprio nome e cognome per la guestlist.

Per essere inseriti in lista scrivete una mail a info@exe-cute.it

Line up:

TRUS’ME [PRIME NUMBERS | UK] – dj set –
www.facebook.com/trusme
www.soundcloud.com/trusme

GENTLEMEN OF DISCO – dj set –

 

c/o CARHARTT SQUARE
Vicolo del Cedro, 10, (Trastevere) ROMA [MAP]
Dalle 18:00 alle 23:00

 

Info e contatti:
info@exe-cute.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.