23/05/08 Congorock + 3 Is A Crowd //Lanificio 159

VENERDì 23 MAGGIO “EXE-CUTE” presenta: CONGOROCK (Fool’s Gold) AL LANIFICIO159, ROMA.

A chiusura della stagione, exe-cute ha l’onore di ospitare Rocco Rampino a.k.a. Congorock. Certamente non sarà passato inosservato il suo banner rosa tra la categoria “nuovi talenti” a coloro che hanno eseguito in questi giorni il log-in sul proprio myspace. Congorock d’altronde è un tipo davvero multimediale, i suoi podcasts hanno fatto il giro del web fino a farne uno dei volti più cliccati del social network. Il suo è uno dei djset più travolgenti del momento, una house gommosa che attinge dalla disco ma che sconfina fino alla techno old school. All’attivo ha una track micidiale in collaborazione con The Bloody Beetroots: “Bluto Fucks Popeye”. “Exodus”, la sua ultima fatica, è stata lanciata sul web conseguendo migliaia di downloads ed entrando nelle playlists di dj del calibro di A-Trak, che lo ha voluto nella sua etichetta Fool’s Gold. Dopo aver scatenato i club di mezza Europa, finalmente arriva anche a Roma con la sua “estetica tropicale” che si manifesta non solo nel non “esattamente sobrio” modo di vestire, ma anche nelle “Congo” divagazioni musicali.

Il Lanificio159 si trasformerà in un “tropical dancefloor”, grazie alla creatività e all’estro di Andreco, artista romano (vive però tra Londra e Bologna), che si è saputo distinguere anche nella “rete estesa” per la sua ricerca artistica legata agli organi interni e simbologie rituali e grazie anche alle immagini della vj FraufràC, interprete visionaria dell’estetica exe-cute.

Ad alternarsi al mixer troveremo altri scatenati “animali da danceflloor”: 3 Is A Crowd, giovane ed eclettico collettivo di djs e produttori di Milano dal sicuro avvenire, che sta raccogliendo molti consensi su diversi blogs internazionali specializzati, autori tra l’altro di un remix per i Pertubazione, e i djs di casa exe-cute, Feder e DJChei.

Welcome to the jungle…

exe-cute @ Lanificio159, via di Pietralata 159/A,Roma.

Apertura porte ore 23:30 circa.

ingresso solo in lista o invito, libero con tessera ARCI.

info@exe-cute.it

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.